Software for sustainable cities
Terranova Logo
  1. News>
  2. Terranova Vince Il Premio Miglior Prodotto Smart Dell Anno Di Iagua
News | 22/9/2023

Terranova vince il premio Miglior Prodotto Smart dell'anno di iAgua

Siamo molto felici di poter annunciare che TAMM è stato nominato vincitore della categoria 'Miglior Prodotto Smart dell'anno' dalla rivista spagnola, esperta del settore idrico, iAgua. Ancora una volta, raccogliamo con orgoglio il frutto di un grande lavoro da parte di coloro che, ogni giorno, danno il massimo per lo sviluppo e l'evoluzione di un software che ci avvicina ad un mondo sempre più sostenibile.

La protezione della risorsa idrica, la salvaguardia dell’ambiente e il miglioramento dell’efficienza operativa al servizio di sostenibilità sociale, economica e ambientale sono focus su cui ci concentriamo da anni, con l’obiettivo di fornire ai distributori la soluzione ideale per rispondere ad ogni scenario esistente.

Il riconoscimento internazionale da parte di iAgua, in un gala ormai giunto alla sua nona edizione, è pertanto un feedback estremamente gratificante, che ci dà fiducia e coraggio nel proseguire la strada intrapresa.

I premi iAgua sono tra i più prestigiosi del settore idrico in Spagna e America Latina. Dalla loro istituzione, nel 2014, hanno riconosciuto gli enti e i professionisti più eccellenti nel campo della gestione delle risorse idriche. Dal 2022, inoltre, iAgua ha ripreso nuovamente ad assegnare il premio per la Soluzione tecnologica dell'anno, che insieme al Prodotto Smart dell’anno, rappresenta il riconoscimento che premia i continui sforzi delle aziende che creano soluzioni per una gestione digitale dell'acqua.

A ritirare il premio, il nostro Chief Commercial Officer Franco Adami Carbonara, che ha dichiarato:

Questo premio rappresenta una grande opportunità per proseguire il nostro percorso di innovazione e digitalizzazione, investendo sulle piattaforme sia in Spagna che nel resto d'Europa.

Potrebbe interessarti anche...

News

11/4/2024

Tecnologie di comunicazione degli smart meter, quali sono e come gestirle


Leggi di più
News

7/3/2024

Acciona sceglie Terranova: parte il progetto per lo smart metering idrico

Leggi di più
News

8/2/2024

‘Emergenza 1’ in Catalogna, la siccità richiede immediate contromisure operative e digitali

Leggi di più
Condividi Facebook Whatsapp
Contattaci

Contatti

Ti abbiamo incuriosito? Scrivici!

Saremo felici di approfondire le tue necessità e capire come possiamo diventare il partner ideale per le esigenze di digitalizzazione, innovazione e sostenibilità del tuo business.