19/12/2025
Industria Felix, periodico di economia e finanza in supplemento con Il Sole 24 Ore, ha premiato Terranova tra le 124 imprese più competitive d’Italia, con l’Alta Onorificenza di Bilancio come Miglior impresa del settore servizi innovativi.
L’evento, che si è tenuto a Milano presso il Palazzo Mezzanotte, è uno dei più autorevoli riconoscimenti nazionali dedicati alle imprese italiane che si distinguono per le proprie performance di bilancio e sostenibilità.
I dati complessivi dell’inchiesta giornalistica condotta da Industria Felix Magazine in collaborazione con Cerved hanno premiato un Sud in crescita, un Nord che in valori assoluti resta trainante per l’intero Paese e un Centro stabile. La regione più premiata è risultata infatti la Campania con ben 25 imprese, ma la provincia capofila d’Italia è quella di Milano, che da sola ha fatto salire sul palco ben 12 aziende. Durante la cerimonia sono stati ricordati due capitani d’industria scomparsi nell’anno in corso che hanno contribuito ad accrescere il valore dell’Italia nel mondo, Giorgio Armani ed Ernesto Pellegrini, a cui è stata consegnata una Menzione di Merito nelle mani della figlia Valentina, presidente e AD della Pellegrini s.p.a. (presente tra le imprese premiate).

Ricevere questo riconoscimento è una conferma del lavoro di squadra, della fiducia dei nostri clienti e della nostra visione orientata all’innovazione e alla sostenibilità.
Grazie a chi, ogni giorno, rende possibile tutto questo.
Orlando Occhiolini, Sales Manager Italia, Terranova
Lo sapevi che i nostri software contribuiscono ad una effettiva sostenibilità economica, ambientale e sociale?
Con le nostre soluzioni puoi promuovere azioni di rinnovamento volte a minimizzare l’impatto sull’ambiente e avvicinare la tua azienda alla comunità, grazie a soluzioni come il portale per l’utente finale o ai progetti di Smart City. Da oltre 25 anni forniamo strumenti che incrementano l’efficienza operativa e la consapevolezza ambientale, anche da parte dell’utente finale, oltre a ridurre l’impatto sull’ambiente grazie a una gestione efficiente delle attività nell’area operations e tecnica.
19/12/2025
1/12/2025
6/11/2025

Ti abbiamo incuriosito? Scrivici!
Saremo felici di approfondire le tue necessità e capire come possiamo diventare il partner ideale per le esigenze di digitalizzazione, innovazione e sostenibilità del tuo business.