Software for sustainable cities
Terranova Logo
  1. News>
  2. Terranova Ha Partecipato Alla Cerimonia Di Posa Del Tremilionesimo Smart Meter in Uzbekistan
News | 30/1/2023

Terranova ha partecipato alla cerimonia di posa del tremilionesimo smart meter in Uzbekistan

Dal 2020 è stata avviata in Uzbekistan un'importante attività di posa di smart meter gas che, la cui caratteristica principale è la riduzione delle perdite di gas. Questo progetto che coprirà tutto il territorio uzbeko ha un'importanza significativa nel processo di transizione digitale. Con questo importante lavoro infrastrutturale si prevede che verrà migliorata la qualità dell'approvvigionamento energetico del paese, accelerando anche la transizione verso una gestione più sostenibile di questa risorsa.

2,1 milioni di smart meters sono stati installati in Uzbekistan dall'operatore della rete di Distribuzione del gas Khududgaztaminot JSC in prship con Terranova e Pietro Fiorentini. Il tremilionesimo smart meter del gas è stato installato in Uzbekistan in uno degli appartamenti di Angren.

In occasione della cerimonia di posa del tremilionesimo smart meter il nostro General Manager Marcello Fusco è stato intervistato dai microfoni di Sevimli.

Condividi Facebook Whatsapp
Contattaci

Contatti

Ti abbiamo incuriosito? Scrivici!

Saremo felici di approfondire le tue necessità e capire come possiamo diventare il partner ideale per le esigenze di digitalizzazione, innovazione e sostenibilità del tuo business.