Software for sustainable cities
Terranova Logo
  1. News>
  2. Terranova Continua Il Progetto Di Digitalizzazione Delle Reti Di Distribuzione Gas in Uzbekistan
News | 24/3/2023

Terranova continua il progetto di digitalizzazione delle reti di distribuzione GAS in Uzbekistan

Questo mese presso la sede di Hududgazta'minot, il distributore nazionale di Gas per l’Uzbekistan, si è tenuto un incontro per pianificare i prossimi passi della forte partnership e collaborazione in tema di digitalizzazione, innovazione e sostenibilità esistente tra le Aziende. All’incontro hanno partecipato Mr. Jamoliddin Kamilov, Digitalization Department Director, con il proprio Staff, e Franco Adami Carbonara, CCO di Terranova, con Marcello Fusco General Manager di Terranova Central Asia.

Durante l'incontro sono stati toccati i temi relativi alla soddisfazione della soluzione TAMM per la gestione completa dello Smart Metering GAS, che prevede una completa integrazione in real time con il sistema di Billing aziendale, e al progetto denominato Phase 2 che permetterà la #digitalizzazione e la gestione delle reti di distribuzione GAS anche in modalità completamente automatica. Questo livello di automazione sarà uno dei più avanzati esistenti al mondo e sarà realizzato grazie alla soluzione software TSG (Terranova Smart Grid) e agli apparati di Smart Regulation di Pietro Fiorentini.

Condividi Facebook Whatsapp

Contatti

Ti abbiamo incuriosito? Scrivici!

Saremo felici di approfondire le tue necessità e capire come possiamo diventare il partner ideale per le esigenze di digitalizzazione, innovazione e sostenibilità del tuo business.