Software for sustainable cities
Terranova Logo
  1. News>
  2. Gartner Market Guide for Meter Data Management
News | 13/1/2023

GARTNER Market Guide for Meter Data management

Siamo orgogliosi di essere riconfermati da Gartner nella Market Guide for meter data management ogni anno dalla data di prima pubblicazione della Market Guide Gartner nel 2020.

La completezza della nostra offerta, unita a una forte innovazione di prodotto, offre ai nostri clienti il miglior software di smart metering della categoria, che supporta i processi delle utility e il flusso di lavoro degli utenti. Lo scenario attuale richiede ai CIO delle utility di fornire capacità di gestione dei dati di consumo in un ambiente guidato da esigenze aziendali in continua evoluzione che vanno oltre il contatore. Questo vale per un'ampia gamma di processi, tra cui la raccolta dei dati, l'ottimizzazione del repository, l'esecuzione dei comandi, l'analisi diagnostica, la gestione degli allarmi, la VEE (validazione, stima, modifica), la configurazione dei dispositivi in loco e molto altro ancora, che vengono ottimizzati dal nostro software TAMM (Terranova Advanced Metering Management).  

Vogliamo fornire ai nostri clienti una soluzione di prim'ordine, per questo utilizziamo i più recenti sviluppi in materia di intelligenza artificiale, tecnologia cloud, funzionalità di integrabilità e pratiche di sicurezza per rendere automatici e autonomi i processi esistenti.

Esclusione di responsabilità di Gartner: Gartner non approva alcun fornitore, prodotto o servizio descritto nelle sue pubblicazioni di ricerca e non cerca di indirizzare gli utenti di tecnologia a scegliere i fornitori sulla base di punteggi più elevati o altre valutazioni. Le pubblicazioni di ricerca di Gartner devono essere intese come semplici opinioni dell'organizzazione di ricerca e non devono essere interpretate come dichiarazioni di fatto. Gartner non fornisce alcuna garanzia, espressa o implicita, in merito a questa ricerca, compresa la garanzia di commerciabilità o di idoneità a uno scopo particolare.

Condividi Facebook Whatsapp
Contattaci

Contatti

Ti abbiamo incuriosito? Scrivici!

Saremo felici di approfondire le tue necessità e capire come possiamo diventare il partner ideale per le esigenze di digitalizzazione, innovazione e sostenibilità del tuo business.