
7/11/2023
6/12/2023 11:00-12:00
I processi di contract management e di customer care rappresentano la modalità di contatto tra il gestore e il cliente finale tramite le quali non si risponde soltanto alle richieste ma si comunica una filosofia ed un approccio rispetto alla gestione della risorsa idrica.
Tali modalità, insieme alla qualità percepita dal cliente nei momenti di interazione, spostano l’ago della bilancia verso una relazione di fiducia ed una collaborazione orientata a raggiungere obiettivi comuni di sostenibilità economica e ambientale sia per il cliente che per il gestore stesso.
Nel momento in cui si instaura una relazione di fiducia, il cliente finale diventa soggetto attivo e può collaborare nel contenimento degli sprechi e nell’uso consapevole della risorsa.
🔵 In che modo le nuove tecnologie possono applicarsi ai processi di CRM e contact center?
🔵 Come abilitano la sostenibilità?
🔵 Quali sono altri benefici che il gestore può riscontrare nel digitalizzare questi processi?
Parleremo di questo e molto altro insieme ai nostri esperti. Ti aspettiamo!
Agenda
Quali vantaggi possono portare le nuove tecnologie ai processi di CRM e contract management?
In che modo la tecnologia può innovare i punti di contatto tra il gestore e il cliente finale e perché sono importanti per la gestione della risorsa idrica?
Quanto può risparmiare il gestore innovando le modalità di contatto con il cliente?
Come la tecnologia impatta positivamente sull’efficienza dei processi aziendali di contrattualizzazione del cliente, fino all’esecuzione delle richieste? Come possono cambiare gli scenari?
Non hai potuto partecipare oppure vorresti rivedere il webinar on demand? Compila il form e accedi alla registrazione della sessione.
7/11/2023
28/9/2023
13/7/2023
Ti abbiamo incuriosito? Scrivici!
Saremo felici di approfondire le tue necessità e capire come possiamo diventare il partner ideale per le esigenze di digitalizzazione, innovazione e sostenibilità del tuo business.