Software for sustainable cities
Terranova Logo
  1. Case History E Referenze>
  2. Contarina

CONTARINA

CONTARINA
Abbiamo iniziato a introdurre Ecos in azienda sin dal 2000. Ad oggi nella nostra attività quotidiana utilizziamo con soddisfazione numerosi moduli. Base, Pese, Front, Office, Contenitori, Veicoli e Attezzature, Programmazione, Scheda Tecnica, Stoccaggio, Fatturazione attiva, O.R.S.O, ed una Gestione Operativa molto spinta arricchita da integrazioni personalizzate alle nostre esigente, ed al passo con la normativa ambientale. Ecos è lo strumento di lavoro principale in oltre sessanta postazioni e ci ha permesso, anche recentemente, di monitorare le nostre innovazioni. Ad esempio, dal 2011 gestiamo con Ecos il sistema di riconoscimento di grandi semirimorchi dove conferiscono uno o più comuni in una rete di 49 amministrazioni, con la verifica ed il conferimento del peso nel relativo ordine di servizio.

Per Contarina è fondamentale monitorare l’efficienza economica di ogni intervento, ed Ecos ci permette di tenere d’occhio interventi di veicoli ed attrezzature per un valore che si aggira sul milione di Euro. Crediamo che i punti forti di questo prodotto siano l’affidabilità, la completezza e la stabilità.

Michele Rasera - Direttore Generale

Contarina S.p.A è un’azienda interamente pubblica, diretta e coordinata dai Consorzi Priula e Tv Tre. Opera nell’ambito della gestione dei rifiuti e dell’igiene ambientale e attualmente serve tutto il territorio dei due Consorzi, 49 comuni della provincia di Treviso. E’ ai vertici in Italia e in Europa per i risultati raggiunti riguardo alle percentuali di raccolta differenziata, che ha superato l’80%, e per la riduzione del rifiuto non riciclabile.

Contattaci

Contatti

Ti abbiamo incuriosito? Scrivici!

Saremo felici di approfondire le tue necessità e capire come possiamo diventare il partner ideale per le esigenze di digitalizzazione, innovazione e sostenibilità del tuo business.